Imprinting Digitale STORE Lorenteggio - Milano (MI)

Roberto Lombardo

Chi sono:

Come hai scoperto Imprinting digitale?
L'ho scoperto sul sito imprintingdigitale.it

Quale credi sia il punto di forza di un Franchising?
La squadra – le competenze di più persone – il sapere che un problema, o anche solo un lavoro critico, e la sua soluzione possono essere condivisi con il resto del gruppo - poterti confrontare con diverse idee. Inoltre il costante aggiornamento sui prodotti è una cosa che da solo non potrei portare avanti.

E' stato difficile partire?
Abbastanza, soprattutto nel trovare una location adatta sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista economico.
La parte di personalizzazione dei gadget per me era una novità quindi, dal punto di vista tecnico, ho avuto qualche difficoltà iniziale, ma, proprio grazie all'affiancamento del gruppo, l'ho completamente superato.

Come prevedi i prossimi anni?
Faticosi, impegnativi ma belli.
Parte importante della mia decisione si basa sul vantaggio dell'indipendenza e quindi la possibilità, in futuro, di riprendermi il tempo.
Conto sul fatto che un grande impegno oggi mi darà, domani, serenità economico/sociale e la possibilità di potermi permettere un affiancamento così da dedicare parte del mio tempo alla (MIA) vita ed alla mia famiglia, sempre senza tralasciare l'impegno impegno nei confronti della mia attività ma in maniera più a misura d'uomo.


Dove siamo:

Via dei Biancospini, 18 - 20146 Milano (MI)

Orari:

Lun - Ven: 8.30 - 12.30 | 14.00 - 19.00

Contatti:

02 36518640

milano.lorenteggio@imprintingdigitale.com